Monica
(giovedì 25 giugno 2009)
Categoria:
Insoddisfazione
25 giugno 2009
Ciao a tutti! Oggi mi sono svegliata dopo aver passato una notte da incubo, nonostante mi sia lavata i capelli ho un aspetto da deficiente, una povera pazza in attesa di ricovero, le occhiaie evidenti, il sorriso spento, fame inesistente e devo andare al lavoro tra un'ora circa!
Ieri sera ho avuto uno scontro frontale con mio figlio, faccia a faccia, mi sfidava, mi accusava di cose che non ho MAI detto NE' pensato su di lui, scarica le sue colpe su di noi, si sente inferiore perchè lavora ed ha mollato gli studi dopo un anno e mezzo di superiori, eppure è intelligente, manovra un computer che è una meraviglia, mi ha insegnato lui come fare, aggiusta un motore come un provetto meccanico, ha quasi 18 anni, è un bellissimo ragazzo,(sono di parte!!!), ma quando ci si mette mi fa morire!
L'ho responsabilizzato quel tanto che basta per non essere un fannullone, contribuisce alle spese di casa con il suo stipendio, sono orgogliosa di lui, e lui che fa? Mi accusa che volevo un figlio laureato, che avesse studiato per poterne andare fiera!!! Ma io lo sono anche se gli devo rattoppare la tuta, credetemi, gli voglio un mondo di bene, è tutta la mia vita insieme a sua sorella, poi mi ha detto che vorrebbe fare un incidente in moto così ci liberiamo di lui, ma capite? Ieri sera è partito in moto, ha una 125, ed io non sono riuscita a dormire se prima non l'ho sentito rientrare, mi sono addormentata, ma ho passato la notte a continuare a svegliarmi, ad alzarmi, a piangere...
Ditemi qualcosa che possa farmi stare bene, se Esternando è questo, aspetto che mi scriviate in tanti, ho bisogno di voi, delle vostre parole, dei vostri consigli, anche delle vostre rimostranze, anche da chi è felice, e non ha di questi problemi, qualsiasi cosa pur di sentirvi!!!
Mio marito è addolorato, lavora come un matto per noi, rinuncia a tutto per dare a noi, una specie di Robin Hood formato 2009, non nel senso che ruba, è che si toglie tutto per noi!
Basta, ho parlato troppo, bacio, Monica.